Domande Frequenti

FAQ

Che cos’è Officina del Bere?

Officina del Bere è un sito di commercio elettronico che vende prodotti commerciali e di nicchia. Il nostro obiettivo è di accompagnarvi nella degustazione di prodotti nuovi e di qualità.

Come vengono scelti i vini messi in vendita?

Tutti i prodotti in vendita vengono selezionati minuziosamente dal nostro staff qualificato. Gran parte dei nostri prodotti ha una storia e rappresentano in pieno il loro territorio di origine.

Come vengono selezionate le Referenze?

Tutte le nostre referenze, specialmente quelle riguardanti i prodotti della collezione Luxury, sono state selezionate minuziosamente dal nostro qualificato staff in anni di ricerca.

Come vengono conservati i vostri prodotti?

I prodotti vengono conservati presso la nostra sede in celle apposite a temperatura controllata in maniera tale che non subiscano nessuna alterazione.

Dove posso trovare l'annata del vino?

L’annata del vino è riportata sulla scheda prodotto.

Non sono un produttore/distributore ma vorrei comunque suggerire un vino che mi piacerebbe acquistare sul vostro sito, cosa devo fare?

Saremo ben lieti di valutare il suo suggerimento. Puoi inviare la tua proposta al nostro indirizzo email info@officinadelbere.it

Quali sono i tempi di spedizione del mio pacco?

L’ordine verrà spedito in 24/48 ore dalla ricezione dell’ordine. I tempi di consegna variano a seconda della località di destinazione dell’ordine.

Come posso avere informazioni sul mio ordine?

Riceverai una mail con tutte le indicazioni per tracciare la spedizione.

Posso cambiare il mio indirizzo di consegna del pacco?

Certo, se la confezione non risulta ancora spedita. Puoi contattarci al nostro indirizzo email info@officinadelbere.it

Potete spedire a livello internazionale?

Certo. Possiamo spedire all’interno dei paesi dell’Unione Europea. I tempi di consegna però varieranno in base al paese in cui l’ordine dovrà essere spedito.

Posso annullare un ordine effettuato?

Certo, se la confezione non risulta ancora spedita. Puoi contattarci al nostro indirizzo email info@officinadelbere.it

Come posso restituire un prodotto?

Puoi contattarci al nostro indirizzo email info@officinadelbere.it. Saranno applicate le politiche di reso contenute nella pagina Termini e Condizioni di Vendita.

Ho ricevuto una bottiglia danneggiata: come posso restituirla ed essere rimborsato?

Si consiglia di accettare con “riserva” il pacco dal corriere, in modo da poter contestare la consegna di bottiglie danneggiate ed essere rimborsati. Puoi contattarci alla nostra email info@officinadelbere.it

Vi occupate anche di forniture per Eventi, Manifestazioni, Matrimoni o Catering?

Certo! Officina del Bere può provvedere alla fornitura di vini, spirits e bevande per ogni tipo di evento. Contattaci all’indirizzo info@officinadelbere.it